martedì 13 marzo 2012

Amore per l'educazione o la rieducazione



In Corea del Nord non esistono campi di concentramento, occorre dirlo chiaro è ora di finirla con questa stupida propaganda! Con le tecnologie che abbiamo oggi se esistessero ci sarebbe almeno una webcam a riprendere 24 ore su 24 almeno una di queste fantomatiche prigioni, invece nulla. Con internet si può vedere e fruire in tempo reale i posti più stupidi e impensabili, oltre a interi archivi di filmati di ogni angolo della terra e proprio per questi misteri non ci sono immagini? Tutto ciò che abbiamo è qualche filmato sbiadito in cui non si riconosce nemmeno se è fatto in Nord Corea? Potrebbe essere fatto dalla CIA. Come mai a fronte alla mole di documentazione fotografica dell'olocausto non vi sono analoghe evidenze sui campi di concentramento nord coreani? Semplice perchè non esistono sono solo storie inventate da qualche traditore che manipolato e pure pagato per mentire.
Invece esiste la rieducazione, quando un compagno sbaglia se per esempio tradisce la patria dubitando della purezza del grande leader o criticando l'infallibilità del partito è bene che volontariamente chieda scusa e cominci un percorso di riabilitazione grazie al lavoro.
Lo stato proprio per questo motivo ha allestito centri di riabilizazione personale e professionale per accogliere all'incirca 200.000 persone.
Alcuni posti che forniscono questi centri di recupero sono: Kaechon, Yodok, Hwasong, Hoeryong, Chongori, (dove finisce chi per sbaglio esce dal paradiso nord coreano) Chongjin.
Nei centri tutto è gratuito o quasi come nel miglior stato socialista a partire dal lavoro; remunerato solo con qualche ciotola di riso, assistenza medica con trattamenti innovativi  ispiarati all'insegnamento del dott. Mengele, e guardie carcerarie a garantire la sicurezza. Gli alloggi al massimo risparmio privi di adeguati servizi igenici (sono un lusso da capitalista).
Un paradiso insomma dal quale nessuno vuole uscire (solo 3 persone che si sappia sono riuscite a fuggire).

Nessun commento:

Posta un commento